la dieta Dash per la perdita di peso

Dimagrire con la dieta Dash

Come mai la dieta DASH è stata classificata come la miglior dieta, più sana, e più efficace per il diabete per ben 3 anni di fila?

Un gruppo di esperti nutrizionisti Americani ha scelto DASH, perché è stato ampliamente dimostrato che è in grado di migliorare la salute, è composta da un gruppo equilibrato di alimenti sani, e funziona davvero.

E’ stato altresì dimostrato che è molto efficace per abbassare la pressione sanguigna ed il colesterolo ed è associata ad un minor rischio di diversi tipi di cancro, malattie cardiache e rischio ictus, calcoli renali, riduzione del rischio di sviluppare diabete e può rallentare il progredire di malattie renali, inoltre la maggiore percentuale degli utilizzatori la segue proprio per perdere peso.

In questo sito troverete i migliori consigli per seguire efficacemente la dieta DASH!

Come già accennato la dieta DASH è stata inizialmente sviluppata per controllare la pressione alta, con la sperimentazione si è notato che è un piano favoloso per la perdita di peso.

Ecco come:


Avendo un accento su alimenti comuni, consigliando molto uso di frutta e verdura ma bilanciando con la giusta quantità di proteine,la DASH oltre che a favorire la salute è la soluzione ideale per la perdita di peso.

Ha porzioni abbondanti e soddisfacenti, non dovrete più fare la fame per dimagrire, perchè è sana ed è possibile seguirla per una vita intera.

E’ un piano dietetico adatto a nutrire tutta la famiglia con porzioni davvero enormi per chi non deve controllare il suo peso.
Aiuta a perdere peso facilmente in quanto non ci si sente a dieta e giorno dopo giorno ti rende più sano e magro!

Per un risultato ottimale consigliamo di abbinare alla dieta DASH qualche piccola regola.

Tutti i giorni cerchiamo di muoverci, non è necessario iscriversi in costose palestre, si può iniziare dai piccoli gesti.

Evitare l’ ascensore e prendere le scale, cercare di ridurre l’ uso dell’ auto privilegiando sane passeggiate e se la possediamo, utilizzare una comoda bicicletta.
Da questi piccoli gesti quotidiani, sommati alla dieta DASH nascerà la nostra nuova forma fisica, splendente e sana. Senza fare esagerate ed inutili rinunce.

Se vuoi scoprire come fare continua nella lettura del sito, ti consiglieremo buonissime ricette, sanissimi e semplicissimi esercizi fisici il tutto per stare meglio, più magro e più sano.

 

off